Il settore è gestito da due professionisti giovani e dinamici, certificati secondo il DLG 220/2012 e costantemente aggiornati presso i principali enti del settore.

Ci  avvaliamo di diversi professionisti sempre al servizio del condomino, per essere tempestivi nella risoluzione di tutte le problematiche condominiali.

Perché sceglierci

  1. Disponibilità e reperibilità costante
  2. Incontri con i consiglieri e sopralluoghi, anche accompagnati dai professionisti
  3. Ci avvaliamo di collaboratori fidati ed abbiamo instaurato ottimi rapporti con istituzioni e fornitori
  4. Sala riunioni interna allo studio, a disposizione per le assemblee condominiali
Scarica la presentaione

Silvia Piacenza

 

Silvia Piacenza, a 19 anni inizia a collaborare come dipendente in uno Studio Legale con core business l’Amministrazione Condominiale, durante gli anni si specializza nell’ambito, grazie ad alcuni corsi e all’affiacamento del Titolare dell’Azienda. Diplomata in ragioneria con ottimi voti, dopo diversi anni apre l’attività imprenditoriale in proprio ed entra a far parte dello Studio Associato, seguendo con particolare attenzione la parte contabile dell’amministrazione condominiale.

Gianluca Penza

 

Gianluca Penza nasce come professionista nel campo immobiliare nel 2010, aprendo il primo Studio di Amministrazioni Condominiali a Gallarate (VA). Successivamente diventa Consulente Tecnico di Ufficio del Tribunale di Busto Arsizio, dal quale ricevere diversi incarichi di difficoltosa gestione. Specializzato presso la Facoltà di Giurisprudenza in Diritto Condominiale ed Immobiliare, revisore condominiale, dei due fondatori si è preso carico della parte giuridica e relazionale dello Studio Associato.

AMMINISTRAZIONE IMMOBILIARE
Per una risposta più pronta selezione l’area di tuo interesse.
Per comunicazioni ufficiali cerca nella modulistica di studio, scarica, compila ed inoltra.