Vuoi cambiare amministratore di condominio?

Penza & Partners Studio associato

  • Numero verde con un team di pronto intervento disponibile H24 e 365 giorni all'anno.
  • Tecnologia all'avanguardia per rendere trasparente la comunicazione per i nostri condòmini.

Gestione

Una gestione amministrativa poco attenta e professionale può portare a delle incomprensioni e a delle spiacevoli conseguenze in termini economici.

Lentezza

Molti amministratori sono lenti nel dare una risposta ad una specifica domanda e spesso la soluzione che propongono è poco chiara o confusa.

Tecnologia

Molti amministratori di condominio in presenza di condòmini morosi non fanno niente andando ad aumentare sempre più il debito condominiale.

Strategia

Controlli aggiuntivi oltre a quelli di legge come la verifica della massa a terra, degli ascensori e cancello di ingresso.

Assistenza H24

Disponiamo di una squadra di intervento disponibile h24 e 365 giorni all'anno.

Assistenza Legale

Forniamo assistenza legale per il recupero crediti, solleciti di pagamento, gestione dei sinistri e tutti gli altri aspetti legali.

La guida per scegliere l'amministratore di condominio

Abbiamo realizzato una guida passo passo che ti indica la strada da percorrere per la scelta dell’amministratore di condominio, aiutandoti nel superare tutti i dubbi e le criticità di una scelta così importante.

Dentro alla guida troverai dei punti con spiegato come verificare se il tuo attuale amministratore di condominio sta svolgendo bene o meno il suo lavoro. 

I benefici che avrai se decidi di scegleire noi

  • Team di pronto intervento disponibile 24h e 365 giorni all'anno con numero verde dedicato.
  • Tecnologia all'avanguardia per rendere trasparente la comunicazione per i condòmini.
  • Professionalità e velocità nelle soluzioni proposte per la gestione degli interventi condominali.
  • Analisi gratuita delle criticità del condominio e proposta di un piano di intervento spalmato negli anni per migliorare il valore dell'immobile.

La tecnologia al tuo servizio

 

A differenza di altri amministratori di condominio dove per poter accedere a dei documenti devi attendere tempi di risposta molto lunghi, con la nostra soluzione tecnologia all’avanguardia puoi gestire ogni cosa seduto sul divano di casa, ti serve solo un PC o un telefono per accedere alla tua area riservata che contiene tutta la documentazione di cui ai bisogno.

Ogni condòmino disporrà della propria area riservata per poter visualizzare tutti i documenti di cui necessita per controllare la suddivisione delle spese, visualizzare tutti gli avvisi da parte dell’amministratore di condominio, consultare il registro di contabilità condominiale e molto altro.

Cosa dicono di noi

Massimo Molinari

Ho avuto l'opportunità e la fortuna di essere assistito da Penza & Partners durante la risoluzione di alcuni problemi causati da una precedente gestione amministrativa poco attenta e lacunosa.

Silvia e Gianluca hanno dimostrato di essere dei professionisti competenti, efficienti e risolutivi anche in situazioni difficili.

Non posso fare altro che ringraziarli.

Maurizio Artusa

Silvia e Gianluca sono due professionisti giovani, seri e sopratutto capaci, perché uniscono la costanza dell'aggiornamento professionale alla disponibilità verso i condomini.

Lo studio è attrezzato per svolgere questa professione in chiave tecnologica per essere nella maniera migliore possibile di supporto verso i condomini con la massima trasparenza.

Gabriele Mariotto

Dopo una situazione amministrativa difficile siamo passati allo studio Penza che con professionalità ha riportato la situazione al meglio.

Disponibili e sempre presenti consiglio vivamente

N R

I titolari dello studio sono due persone giovani, competenti, preparati e simpatici.

Sempre pronti ad ascoltare per risolvere gli eventuali problemi.

Gianni Dubbini

Ingegnere

Mi han risolto 3 piccoli problemi, in fila, senza chiedermi nulla, velocemente e cortesemente.

Li ringrazio, sia Gianluca che Silvia.

Soddisfatti o rimborsati

Ti diamo la possibilità di provarci per 2 mesi, se non ti trovi bene con noi non ti addebiteremo nessun costo di gestione. 

Scarica la guida su come cambiare amministratore di condominio ed inizia a valorizzare il tuo immobile.

Penza & Partners

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Guida cambio amministratore

Scarica la guida per cambiare amministratore 

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non ti serve la guida? 

Chiamaci ora per parlare direttamente con noi

Non ti serve la guida?

Chiamaci ora per parlare direttamente con noi.

Chi siamo

Silvia Piacenza

Ragioniere

Silvia Piacenza, a 19 anni inizia a collaborare come dipendente in uno Studio Legale con core business l’Amministrazione Condominiale, durante gli anni si specializza nell’ambito, grazie ad alcuni corsi e all’affiacamento del Titolare dell’Azienda. Diplomata in ragioneria con ottimi voti, dopo diversi anni apre l’attività imprenditoriale in proprio ed entra a far parte dello Studio Associato, seguendo con particolare attenzione la parte contabile dell’amministrazione condominiale.

Gianluca Penza

CTU tribunale di busto arsizio

Gianluca Penza nasce come professionista nel campo immobiliare nel 2010, aprendo il primo Studio di Amministrazioni Condominiali a Gallarate (VA). Successivamente diventa Consulente Tecnico di Ufficio del Tribunale di Busto Arsizio, dal quale ricevere diversi incarichi di difficoltosa gestione. Specializzato presso la Facoltà di Giurisprudenza in Diritto Condominiale ed Immobiliare, revisore condominiale, dei due fondatori si è preso carico della parte giuridica e relazionale dello Studio Associato.